What’s New | Pitture per interni

Fassa Bortolo. La pittura che sanifica l’aria

Condividi
(foto Fassa Bortolo)

Pothos 003 è un’idropittura, di Fassa Bortolo, composta da particolari polimeri, inerti selezionati, biossido di titanio e additivi a bassissimo contenuto di composti organici volatili, che è in grado di depurare l’aria dai Voc e dalla formaldeide prodotta da finiture e arredi.

(foto Fassa Bortolo)

La sua struttura chimica è tale da assorbire le molecole di formaldeide che si disperdono nell’ambiente in stato gassoso trasformandole in elementi stabili e innocui; gli effetti cominciano immediatamente dopo la posa e hanno una durata di 10 anni.

Pittura facile da stendere, a elevato potere coprente e opaca, è disponibile sia bianca sia in una serie di colori chiari, selezionabili tra quelli della palette per interni in-living paints

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.