Fassa Bortolo. Una nuova soluzione per riparare e rifinire le strutture in calcestruzzo

Condividi

Geoactive Easy Repair 500 di Fassa Bortolo è la nuova malta cementizia per il ripristino delle strutture in calcestruzzo che consente, con un unico prodotto, di riparare e rifinire in modo facile e veloce.
La malta è dotata di elevate caratteristiche meccaniche ed è composta da speciali leganti, fibre anti-ritiro e additivi finalizzati a migliorarne la lavorazione, l’adesione e il grado di protezione verso gli agenti aggressivi del calcestruzzo. È una soluzione particolarmente idonea per quegli interventi localizzati in cui è necessario coniugare elevate prestazioni meccaniche con una rapida presa.
L’uso di Geoactive Easy Repair 500 è consigliato per la riparazione di elementi strutturali in calcestruzzo armato quali travi e pilastri; riparazione di cornicioni e frontalini di balconi; riparazione di elementi prefabbricati in calcestruzzo; regolarizzazione di aree di calcestruzzo con difetti superficiali come nidi di ghiaia, fori dei distanziatori, riprese di getto, eccetera.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A