Fbm. Per edifici moderni e architetture storiche

Condividi

La tegola portoghese di FBM Fornaci Briziarelli Marsciano è caratterizzata da una curvatura del coppo molto più accentuata e sensibilmente superiore rispetto alle altre tegole in commercio.

La pronunciata sovrapposizione con l’aletta ripiegata ad angolo retto, permette di ottenere superiore tenuta all’acqua piovana e al vento, oltre ad assicurare una precisa direzionalità alle file verticali, senza bisogno di ricorrere a staggiatura.

Le tegole Portoghesi FBM sono prodotte in diversi colori e nelle versioni fiammate, antichizzate e antichizate stonalizzate per rispondere alle diverse esigenze di inserimento negli edifici moderni, ma anche in quelli storici e di elevata valenza architettonica.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.