Federcomated. Numeri, prospettive e tendenze della distribuzione edile

Condividi

Al 35esimo meeting associativo di Federcomated, che avrà luogo a Milano il prossimo 25 novembre sarà presentata un’importante indagine di approfondimento sulla distribuzione specializzata per l’edilizia basata su descrizione, rilevazione ed analisi del tessuto delle imprese del settore e della struttura del mercato della distribuzione edile.
Quante sono le rivendite? Dove sono? Quanto fatturano? Qual è la tipologia di conduzione dell’impresa? Quali sono i trend in atto nel mercato? Proprio a queste domande darà risposta la presentazione dello studio “La distribuzione edile: numeri, prospettive, tendenze” condotto da Pierluigi Ascani, Presidente Cda Format Research Srl.

Il meeting che sarà aperto dal presidente di Federcomated, Giuseppe Freri, prevede a conclusione della presentazione dell’indagine, una tavola rotonda che coinvolgerà esponenti della produzione e del mondo accademico. I lavori saranno poi chiusi da Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Scarica il programma e iscriviti entro il 21 novembre, scrivendo a segreteria.federcomated.it

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.