Federcomated. Numeri, prospettive e tendenze della distribuzione edile

Condividi

Al 35esimo meeting associativo di Federcomated, che avrà luogo a Milano il prossimo 25 novembre sarà presentata un’importante indagine di approfondimento sulla distribuzione specializzata per l’edilizia basata su descrizione, rilevazione ed analisi del tessuto delle imprese del settore e della struttura del mercato della distribuzione edile.
Quante sono le rivendite? Dove sono? Quanto fatturano? Qual è la tipologia di conduzione dell’impresa? Quali sono i trend in atto nel mercato? Proprio a queste domande darà risposta la presentazione dello studio “La distribuzione edile: numeri, prospettive, tendenze” condotto da Pierluigi Ascani, Presidente Cda Format Research Srl.

Il meeting che sarà aperto dal presidente di Federcomated, Giuseppe Freri, prevede a conclusione della presentazione dell’indagine, una tavola rotonda che coinvolgerà esponenti della produzione e del mondo accademico. I lavori saranno poi chiusi da Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Scarica il programma e iscriviti entro il 21 novembre, scrivendo a segreteria.federcomated.it

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale