Produzione | FerreroLegno

Funzionalità ed estetica convivono nelle porte scorrevoli Scenario

Condividi
Scenario Premium di FerreroLegno è un sistema di porte scorrevoli, abbinabili anche a pannelli fissi, che divide e crea nuovi ambienti senza appesantire gli spazi con interventi murali. Il pannello in cristallo stratificato 3+3 mm racchiude un’anima tamburata che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza mentre il sottile profilo in alluminio complanare all’anta è espressione di un design fluido e puro.

FerreroLegno ha messo a punto la linea Scenario, archetipo di un nuovo concetto di porta che diviene sistema completo di partizione dalle enormi potenzialità, permettendo di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa.

FerreroLegno | Scenario Premium | Il sistema di porte scorrevoli Premium della linea Scenario qui è proposto con quattro ante da cm 140×270 con profilo in alluminio anodizzato e cristallo lucido white. Il pannello in cristallo, grazie al tamburaggio interno, aumenta le prestazioni di fonoassorbenza senza appesantirne la forma.

Il sistema di pareti scorrevoli, abbinabili anche a pannelli fissi, di FerreroLegno è uno strumento di progettazione flessibile e funzionale: divide e crea ambienti negli ambienti senza appesantire gli spazi con interventi murali.

Scenario è disponibile in quattro soluzioni – Visio, Delineo, Premium e Lignum – tutte stilisticamente improntate a un sofisticato minimalismo, per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico, soddisfacendo così le esigenze di interior design di committenti e progettisti.

FerreroLegno | Scenario Premium | Il sistema di porte scorrevoli Premium della linea Scenario qui è proposto con quattro ante da cm 140×270 con profilo nero e cristallo lucido antracite con maniglia a vaschetta nera. Il pannello in cristallo racchiude un’anima tamburata che aumenta le prestazioni di fono assorbenza, garantendo discrezione e una grande forza espressiva

Scenario Premium

Tra queste il modello Scenario Premium è espressione di uno stile di vita contemporaneo in cui funzionalità ed estetica sono in perfetta sinergia. Caratteristica distintiva di questo scenografico modello è la capacità di aumentare il grado d’intimità e comfort tra diversi locali, valorizzando contemporaneamente l’ambiente in cui è inserito grazie alla purezza delle sue linee.

Il pannello in cristallo stratificato 3+3 mm, infatti, racchiude un’anima tamburata che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantire la forma, garantendo discrezione e donando una grande forza espressiva.

Il sottile profilo in alluminio complanare all’anta, espressione di un design fluido e puro, è giuntato a 45° ed è disponibile in diverse finiture dal laccato bianco optical, al metallizzato vulcano, al laccato nero.

Per i cristalli retroverniciati è possibile scegliere tra molteplici finiture al fine di creare atmosfere distintive oppure optare per la variante a specchio che conferisce un carattere ricercato ed elegante agli spazi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.