Fila e Nesite

Fila e Nesite. Nuova partnership

Condividi
Fila
(foto di Fila)

La ricerca di Fila Solutions in nuove soluzioni per la protezione e la salvaguardia di tutte le superfici, ha portato l’azienda padovana ad un nuovo accordo di partnership con Nesite, azienda attiva nella produzione e nella posa di pavimenti sopraelevati, parte del Gruppo Transpack, che ha inserito i prodotti Fila nelle schede tecniche di manutenzione dei propri materiali. 

Una pulizia adeguata e regolare delle superfici, eseguita con prodotti e modalità idonee per ogni materiale è fondamentale per preservare qualità e durabilità delle finiture.

Nello specifico caso dei pavimenti sopraelevati, una pulizia appropriata del piano di calpestio contribuisce a conservarne le caratteristiche fisico-meccaniche, proprietà antiscivolo e profilo estetico, il tutto in conformità con la norma UNI 11617:2016.

Il successo delle soluzioni Fila per la cura e la protezione delle superfici è anche testimoniato dagli interventi eseguiti, ad esempio, sia in edifici storici, come Il Palazzo della Ragione a Padova, sia in residenze private, come Villa Solitaire a Palma de Mallorca, una delle abitazioni più lussuose al mondo, sia in realizzazioni avveniristiche e luoghi pubblici come l’Armani Hotel di Dubai, il Museo del Louvre di Abu Dhabi, il Tottenham Football Stadium di Londra. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.