Fila. La soluzione brevettata per la pulizia dello stucco cementizio fresco

Condividi

 

(foto Fila)

Fila presenta Instant Remover, un prodotto pensato per eliminare ogni residuo di stucco cementizio fresco. Il pulitore di Fila ha ottenuto il brevetto italiano (oltre all’estensione europea) sia come formulato e sia come sistema applicativo con risultato finale certificato.

Instant Remover: il pulitore pronto all’uso a marchio Fila

Il nuovo pulitore è stato sviluppato dal team Fila e dal comitato tecnico di Assoposa (Associazione Italiana delle Imprese di Posa e Installatori di Piastrellature Ceramiche). Il prodotto è pronto all’uso ed è progettato per eliminare i residui di stucco cementizio fresco anche additivato su diversi tipi di superfici come ceramica, mosaico vetroso, klinker e gres porcellanato. Instant Remover è ideale anche per la pulizia degli attrezzi per la stuccatura.

(foto Fila)

Il prodotto rispetta le fughe e i profili in alluminio ed acciaio oltre ad essere estremamente maneggevole grazie al flacone ultracompatto. La soluzione a marchio Fila si compone anche di Epoxy Pro, il pulitore istantaneo per i residui di stucco fresco, e Silicone Refiner, lo spray lisciante pensato per la finitura del silicone fresco che facilita la sigillatura delle superfici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.