Fila. L’anti infiltrazione consolidante traspirante per terrazze e balconi

Condividi

 

(foto Fila)

Fila propone Salvaterrazza, l’anti infiltrazione consolidante traspirante che si prende cura della terrazza e può essere usato non solo come protettivo ma anche su un danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture, con un risparmio di tempo e di costi.

(foto Fila)

Il prodotto penetra nei materiali consolidando la superficie, eliminando il problema delle infiltrazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture e protegge le fughe.
Di facile utilizzo in quanto pronto all’uso, Salvaterrazza ha una resa elevata ed è indicato per gres porcellanato, marmo e pietra, agglomerati, cemento, tufo, cotto, klinker.
Non crea film superficiale, lascia traspirare, non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento il materiale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.