Filomaestro. Pattern grafici e minimalisti per ambienti innovativi

Condividi

Filomaestro, marchio di Bibielle Spa, presenta la nuova Collezione Wall to Wall. Nata per soddisfare e risolvere le esigenze progettuali di architetti e interior designer, si compone di modelli i cui pattern sono in grado di donare un carattere unico e distintivo agli ambienti.

Binomio vincente tra alta tecnologia e design contemporaneo, la Collezione Wall to Wall si declina in quattro differenti disegni – Bacchette, Flash, Apollo, Spray – capaci di interpretare e valorizzare sia spazi residenziali sia contract. Pattern super grafici e minimalisti disponibili nell’intramontabile black&white, in raffinati abbinamenti bianco&grigio o nell’elegante nero&grigio.

Così come l’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor offerta dal brand, i modelli Wall to Wall sono realizzati con l’innovativa Fibra Bibielle, che vanta prestazioni eccezionali che garantiscono le performance più alte del settore in termini di caratteristiche fisiche-meccaniche e incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali e creano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.