Fima Carlo Frattini. Design archetipico

Condividi
(foto Fima Carlo Frattini)

Disegnato da Meneghello Paolelli Associati per Fima Carlo Frattini, Quad è una serie di miscelatori bagno che si distingue per leggerezza ed eleganza delle forme. Grazie a un segno compatto e lineare che coniuga il cerchio con il quadrato, la collezione monocomando trasmette allo spazio equilibrio e armonia riducendo gli ingombri.

(foto Fima Carlo Frattini)

Il rubinetto vanta infatti una silhouette snella determinata dall’aeratore totalmente incassato all’interno della canna e al design della curvatura che unisce la canna al corpo.

Solidità ed ergonomia caratterizzano la maniglia. Disponibile nelle versioni lavabo, bidet, vasca e doccia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.