Fima Carlo Frattini. Il fatturato aumenta e cresce con l’export

Condividi
Foto di Fima Carlo Frattini

Soluzioni innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione all’ambiente e all’eco-sostenibilità. Con questi importanti valori l’azienda Fima Carlo Frattini conferma il trend di crescita chiudendo il 2018 con un fatturato che sfiora i 20 milioni di euro, registrando un incremento del 6% ed espandendo la presenza retail a livello nazionale e internazionale.

Fima Carlo Frattini nel mondo
Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria, negli anni Fima Carlo Frattini ha raggiunto notevoli successi. Anche il rapporto con l’estero è in continua crescita attestandosi a un +5,7% e arrivando a rappresentare il 63% del fatturato. Paesi centrali nella strategia export si confermano la Russia con un +60%, Israele con un +50% e la Svizzera con un +33%. Anche la Norvegia registra un trend ascensionale pari al 12%, seguita dalla Grecia e dalla Germania. L’Italia resta un mercato importante con un considerevole incremento dell’ 8,2%.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.