Fima Carlo Frattini. Il fatturato aumenta e cresce con l’export

Condividi
Foto di Fima Carlo Frattini

Soluzioni innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione all’ambiente e all’eco-sostenibilità. Con questi importanti valori l’azienda Fima Carlo Frattini conferma il trend di crescita chiudendo il 2018 con un fatturato che sfiora i 20 milioni di euro, registrando un incremento del 6% ed espandendo la presenza retail a livello nazionale e internazionale.

Fima Carlo Frattini nel mondo
Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria, negli anni Fima Carlo Frattini ha raggiunto notevoli successi. Anche il rapporto con l’estero è in continua crescita attestandosi a un +5,7% e arrivando a rappresentare il 63% del fatturato. Paesi centrali nella strategia export si confermano la Russia con un +60%, Israele con un +50% e la Svizzera con un +33%. Anche la Norvegia registra un trend ascensionale pari al 12%, seguita dalla Grecia e dalla Germania. L’Italia resta un mercato importante con un considerevole incremento dell’ 8,2%.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale