Vernici | Decorativi

Finitura a effetto policromatico

Condividi
L’applicazione con tecniche differenti della pittura Iseo di Boero consente di personalizzare ogni ambiente e grazie alla sua composizione e al suo aspetto particolare, è adatto per mascherare piccole imperfezioni del supporto.

Iseo è la finitura decorativa acrilica per interno di Boero >> a effetto policromatico. Consente di ottenere con effetti ideali per la decorazione di superfici interne.

L’applicazione con tecniche differenti consente di personalizzare ogni ambiente e grazie alla sua composizione e al suo aspetto particolare, è adatto per mascherare piccole imperfezioni del supporto. Prima della sua pplicazione si consiglia di stendere Artdecor Fondo essiccato e in seguito applicare una mano di Iseo, a seconda dell’effetto desiderato.

Le tecniche decorative possono essere:
effetto goffrato: stendere Iseo con lo spalter, con pennellate brevi e incrociate su una superficie di 1-2 metri quadri circa e ripassare sulla superficie dello stesso con lo stesso spalter scarico, per ottenere un disegno più a rilievo (goffrato);
effetto liscio: stendere Iseo con lo spalter, con pennellate brevi, poco «cariche» di materiale e incrociate su una superficie di 1-2 metri quadri circa. Ripassare sulla superficie dello stesso, dopo 15-30 minuti, a secondo dell’assorbimento del supporto e delle condizioni ambientali (comunque a prodotto non essiccato) con una spatola in plastica morbida, schiacciando e lisciando con delicatezza la superficie, a secondo dell’effetto desiderato. È possibile utilizzare in alternativa allo spalter, normali pennelli e pennellesse.

Scarica la scheda tecnica di Iseo >>

Leggi anche Boero concept store, decorativi e finiture >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.