Produzione | Sunshower

Finitura Organic Grey per i pannelli irradianti

Condividi
I prodotti Sunshower vengono proposti nella nuova finitura Organic Grey, seguendo il trend del colore Pantone 2021. Si tratta di un grigio pieno e intenso, classico e urban che bene si adatta al bagno moderno, offrendo sensazione di equilibrio e stabilità.

Lo spettro cromatico dei prodotti di Sunshower, azienda olandese che produce pannelli irradianti, si arricchisce – seguendo i dettami del colore Pantone 2021 – della finitura Organic Grey, un grigio dal sapore classico e urban insieme. Un grigio pieno ed intenso, che ha il potere di evocare elementi naturali rocciosi ed esaltare lo scorrere dell’acqua.

La scelta del colore Organic Grey è stata pensata non solo per ampliare le possibilità di creare nuovi abbinamenti con il resto degli elementi del bagno moderno, ma anche per ricercare nuove forme espressive che trasformino il bagno nel luogo perfetto in cui prendersi cura di sé e rilassarsi, contornati da una piacevole sensazione di equilibrio e stabilità.

I pannelli irradianti Sunshower si installano all’interno del box doccia e sono costituiti da lampade che emettono sia raggi Uv, che stimolano la produzione di vitamina D, sia raggi infrarossi, i quali scaldano il corpo rilassandolo e alleviando reumatismi, rigidità e dolori muscolari: mentre si fa la doccia, quindi, si può quotidianamente beneficiare di una sicura quantità di raggi e regalarsi un momento di puro benessere. Partner Sunshower per l’Italia è Dlx Italia srl con sede a Castelfanco Emilia (Mo).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva