Volteco | Aquascud 500

Finitura pedonabile pronta all’uso ad alta impermeabilità

Condividi
Aquascud 500 è un rivestimento impermeabile in pasta a base di polimeri silano-modificati privo di solventi. Applicabile su fondi umidi può essere utilizzato come finitura in sostituzione di piastrelle in caso di spessori non compatibili.

Superfici pedonabili scivolose, impermeabilizzazioni non calpestabili e danni causati dall’abrasione: sono fenomeni molto frequenti che rappresentano un vero e proprio pericolo e creano situazioni di disagio che, se non risolte, tendono a degenerare fino alla necessaria demolizione della struttura coinvolta.

Volteco Aquascud 500: fasi di posa.

Per impermeabilizzare e, al contempo, creare una finitura pedonabile, antisdrucciolo e perfettamente impermeabilizzata su terrazzi, balconi, pavimentazioni in genere, passerelle pedonali e marciapiedi, da Volteco arriva la produzione di Aquascud 500, un rivestimento impermeabile in pasta a base di polimeri silano-modificati, privo di solventi, che a contatto con l’umidità ambientale e del supporto indurisce creando in tempi ridotti una membrana elastomerica dalle ottime proprietà meccaniche.

Posa del Gripper.

Applicabile a freddo e su fondi umidi

Comodo perché pronto all’uso e applicabile a freddo, Aquascud 500 di Volteco giunge a una rapida maturazione (fuori pioggia in sole 4 ore) anche in presenza di elevata umidità ambientale, aderisce perfettamente al fondo, vanta un’ottima resistenza ai raggi Uv è applicabile sui fondi umidi e può essere impiegato come finitura in sostituzione delle piastrelle, in caso di spessori non compatibili.

Con Gripper: finitura liscia e antiscivolo

Il rivestimento Aquascud 500, di colore grigio chiaro semilucido, se abbinato allo specifico inerte Gripper consente di ottenere una finitura pedonabile liscia e antiscivolo.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A