Fiora. Architettura per l’arredo bagno

Condividi
(foto Fiora)

Rok è un mobile da bagno versatile progettato da Fiora che evidenzia l’importanza  della personalizzazione di ogni pezzo del marchio la possibilità di adattarlo ad ogni persona o progetto.

(foto Fiora)

Fiora cambia il punto di vista dell’arredo bagno e presenta un design innovativo: un blocco di linee rette e stile architettonico che esalta la presenza del mobile nello spazio conservando uno stile minimal.

(foto Fiora)

Design architettonico con linee rette

(foto Fiora)

Con maniglia personalizzabile, con o senza piedini e con nuovi colori e finiture esclusive, questo progetto di Studio Fiora è un pezzo fortemente versatile in termini di forme e finiture che permettono infinite soluzioni personalizzate.

Tutte le superfici sono più pulite e sicure e aiutano a mantenere l’igiene di ogni spazio grazie allo speciale trattamento nanotecnologico brevettato da Fiora (Nanobath).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.