Fiora. Il bagno diventa design totale

Condividi

Innovazione, personalizzazione e internazionalità definiscono la nuova collezione Classic Marco. Fiora reinterpreta il concetto di arredo bagno contemporaneo, trasformando uno spazio puramente funzionale in un ambiente da vivere, progettare e sognare.

Ogni dettaglio, finitura e colore sono studiati per offrire emozioni uniche e infinite possibilità di personalizzazione. Il bagno si trasforma così in un luogo accogliente, sartoriale, dove bellezza e tecnologia dialogano con eleganza.

Design sistemico e integrato

(foto Fiora)

Classic Marco nasce con l’idea di proporre un design modulare e armonico, dove ogni elemento – dai mobili ai lavabi, dai piatti doccia ai pannelli, dagli specchi agli accessori – è parte di un ecosistema coerente e sofisticato. Il nuovo frontale con bordo, firmato Fiora Design Studio, introduce un linguaggio estetico caldo e contemporaneo, capace di adattarsi a gusti e contesti diversi.

(foto Fiora)

Versatile, personalizzabile ed elegante, la collezione Classic Marco si distingue per il suo approccio modulare e creativo. Le texture disponibili – Liso, Surato, Pizarra, Row, Concrete, Guet Dark, Guet Light – permettono combinazioni materiche e cromatiche che si integrano perfettamente con tutti i prodotti Fiora.

La caratteristica cornice perimetrale funge da maniglia discreta ed ergonomica, esaltando il design pulito e la funzionalità. È una proposta d’arredo che rompe con la rigidità del passato, aprendo la strada a una nuova esperienza dello spazio bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda