Fiora. La nuova palette di colori secondo Monica Armani

Condividi

L’architetto e designer Monica Armani ha lavorato per Fiora ad una palette di nuovi colori che rispecchiano i trend del momento.

Monica Armani

Armani ha commentato con queste parole il “viaggio” di colori e sfumature creato per Fiora: «Nel corso dei secoli, il mio Paese, l’Italia, ha entusiasmato ed ispirato i viaggiatori di tutto il mondo. Ciò è dovuto alla varietà unica dei nostri paesaggi, nei quali si possono captare infinità di sfumature e differenze che cambiano costantemente e che si apprezzano viaggiando in ogni suo angolo. Per Fiora, ho scelto alcuni dei luoghi italiani di riferimento più vibranti e colorati, dai quale nasce questa collezione di palette»

Una nuova palette cromatica per Fiora

Fiora si distingue per la creazione di soluzioni per mobili, piatti doccia, radiatori e pannelli. Dall’incontro fra il know-how di Fiora e lo stile di Monica Armani nasce una nuova selezione di colori per il mondo bagno.

(foto Fiora)

Il lavoro di Armani si distingue per l’uso della geometria e il delicato lavoro con le texture e il colore: i suoi spunti derivano da elementi naturali, da ricordi e da spazi verdi illuminati da sole. Il risultato sono colori vibranti, in cui il sole e la nebbia creano inedite sfumature di colore.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.