Ispirazioni | Spirito Mediterraneo

Fiora. Piatti doccia e termoarredo

Condividi
Fiora.
(foto di Fiora)

“Don’t be afraid of colour!” è il concept su cui si basano le proposte per il bagno coordinato di Fiora, tutte caratterizzate da superfici in poliuretano accostate ad altre in cinque pietre naturali e in solid surface. 

Tra i vari elementi abbiamo scelto il piatto doccia extrapiano Privilege e il radiatore Vulcano, oggi customizzabili in qualsiasi versione cromatica nelle oltre 200 varianti presenti nella scala Ral.

Le texture in poliuretano del piatto doccia, che assicurano una funzione antiscivolo e una totale resistenza all’umidità, sono esaltate da toni cromatici rilassanti come l’azzurro. Colore che può caratterizzare anche il termoarredo elettrico disponibile, con varie opzioni di porta asciugamani, in 6 finiture e 9 colori basici, ma anche in tantissime tonalità a richiesta. 

Il piatto doccia privilege extrapiano ha lo scarico centrale in acciaio inox lucido ed è disponibile in 2 finiture e 9 colori base, ma è personalizzabile nelle più diverse varianti cromatiche.

Leggi anche

Spirito mediterraneo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.