Ispirazioni

Fiora. Piatto doccia custom con un taglierino

Condividi
(foto Fiora)

Frutto della ricerca Fiora, Elax è un piatto doccia a filo pavimento antiscivolo e antibatterico realizzato in Elaxpol, materiale innovativo che, grazie al nucleo flessibile, si adatta alla pressione del corpo, è morbido e si plasma su qualsiasi spazio e forma, anche curva.‎

Resistente a impatti, rotture, colorato in massa, disponibile in varie textures, il pannello è proposto in numerose misure, ma è  possibile tagliare la forma desiderata anche con ilsolo ausilio di un taglierino, pure in fase di posa.

Due i sistemi di scarico: il Tea system, in acciaio inox, che offre uno scarico rapido con la possibilità di rivestire le canaline nello stesso materiale del piatto doccia, e il Classic, con scarico centrale per una maggiore libertà progettuale.

(foto Fiora)


Il piatto doccia è proposto, a catalogo, in misure che vanno da 70 cm di larghezza x 100 di lunghezza a 120 cm di larghezza x 250 di lunghezza, ma si possono ottenere le dimensioni desiderate tagliando le superfici con un cutter, anche in fase di posa.

(foto Fiora)

Tutta la gamma di versioni, che comprende una finitura ardesia e dieci colori anche abbinabili alla canalina, può essere sagomata a piacere e arrotolata per facilitare il trasporto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alessandro Schetter. Il mare dentro

Un progetto che celebra la bellezza del Golfo di Napoli, eliminando ogni confine tra interno ed esterno e creando una continuità visiva con il paesaggio circostante