Fiora. Tecnologia e design sotto la doccia.

Condividi
Piatto doccia Silex (foto Fiora)
Piatto doccia Silex (foto Fiora)

Silex, ultimo prodotto lanciato dall’azienda spagnola Fiora, è sinonimo di innovazione, eleganza e funzionalità. Il grande potenziale estetico di questo piatto doccia, realizzato con materiali resistenti e morbidi al tatto e che può assumere diverse forme, colori e finiture, permette di arredare ogni tipo di ambiente.

L’effetto creato dell’abbinamento tra la finitura cemento, materiali come il legno e un arredo minimale, ad esempio, riporta alla mente un bagno in stile metropolitano, grezzo, di tendenza che allo stesso tempo può donare sotto la doccia un’esperienza emozionale avvolgente e calda, grazie alla tecnologia firmata Fiora.

Piatto doccia Silex (foto Fiora)
Piatto doccia Silex (foto Fiora)

Tutti i piatti doccia Silex sono realizzati a stampo con un nuovo materiale, il Silexpole, brevettato dall’azienda spagnola. Il risultato è un piatto doccia antiscivolo, resistente allo sporco, ai batteri e alla muffa, con una densità di 1.900 kg/mc e un coefficiente di assorbimento dello 0,01%.

La resistenza all’urto è simile alla media delle pietre naturali e presenta inoltre una buona resistenza alla flessione, il che impedisce rotture, come dimostrato dai collaudi effettuati in laboratori certificati e accreditati. In caso di rotture accidentali il prodotto può essere ripristinato com’era in origine, permettendo un risparmio economico e di tempo. Fiora, inoltre, utilizza Nanobath, la nanotecnologia che trasforma i piatti in materiali repellenti all’acqua, facile da pulire e mantenere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale