Fiora. Un nuovo concetto di bagno

Condividi
(foto Fiora)

Un mobile diverso, un elemento per l’arredo bagno caratterizzato da grande personalità: parliamo di Icon, la nuova soluzione proposta da Fiora. Qui troviamo racchiusa tutta la qualità e l’esperienza che l’azienda ha acquisito nel corso di 40 anni.

Icon: il bagno moderno secondo Fiora

(foto Fiora)

I prodotti a marchio Fiora racchiudono artigianalità, qualità, versatilità e soprattutto innovazione. In particolare la qualità del prodotto si può riscontrare nei materiali a base poliuretano come Elaxpol e Silexpol.

Silexpol è un brevetto esclusivo di Fiora: una miscela in poliuretano dalle caratteristiche innovative che garantisce un ottimo adattamento agli ambienti umidi. Inoltre Silexpol è trattato con tecnologia Nanobath, che gli conferisce proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche.

(foto Fiora)

Le soluzioni Fiora sono innovative in termini di texture e forme: merito dell’Elaxpol che rende il pezzo esclusivo e personale. Icon propone diverse possibilità di configurazione: con lavabo o senza rubinetti, piedistallo, colonna con specchio e il cassetto come complemento distintivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A