fischer. Il tassello prolungato bimateriale dalla presa intelligente

Condividi
(foto fischer)

La tecnologia bimateriale, che ha cambiato il mondo del fissaggio, approda anche nei tasselli prolungati. fischer DuoXpand è un tassello prolungato per installazioni passanti dalla presa intelligente: il suo design innovativo garantisce un’espansione adattiva certificata per tutti i materiali da costruzione. DuoXpand è ideale per installazioni passanti per il fissaggio di serramenti, strutture metalliche e sottostrutture per facciate.

La combinazione intelligente di materiali e design si adatta a tutti i materiali da costruzione e permette un uso universale e l’innovativa geometria a lamelle permette un’espansione adattiva nel materiale da costruzione: questo evita fratture nei materiali cavi e porosi e consente l’ancoraggio in prossimità dei bordi.

Il corpo principale in nylon grigio di alta qualità di DuoXpand garantisce la resistenza a carichi elevati, mentre la componente rossa assicura flessibilità e un’espansione ottimale. Le nervature laterali impediscono la rotazione del tassello nel foro per un’installazione più sicura, mentre l’ampio collarino del tassello evita la corrosione da contatto e sigilla il foro per un fissaggio sicuro e duraturo nel tempo.

(foto fischer)

La vite di sicurezza premontata si adatta perfettamente al tassello, permettendo di risparmiare tempo in fase di installazione. l corpo del tassello consente due possibili profondità di ancoraggio per un uso versatile in tutte le classi di materiali da costruzione secondo le norme Eta. La vite a testa svasata e il collarino di forma conica del tassello sono ideali per le costruzioni in legno, mentre La versione Fus, con vite a testa esagonale flangiata, è indicata per le costruzioni in metallo. DuoXpand è omologato Eta-21/0324 e DoP 0244.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green