Flair. Armonia e design nelle docce

Condividi
Foto di Flair

Tira aria nuova nel comparto arredobagno. Aria frizzante che arriva dall’Irlanda direttamente a Bologna, in occasione della manifestazione internazionale Cersaie. Flair Showers, meglio noto come Flair, è un marchio irlandese specialista (nasce alle Cavan nel 1952) in grande espansione in Gran Bretagna, Irlanda del Nord e Francia e pronto ad investire in maniera importante in Italia. Obiettivo: offrire un’accativante alternativa ai marchi già presenti nella fascia top, ma soprattutto ambire a rivoluzionare il mercato delle cabine doccia nel nostro paese introducendo un nuovo concetto di design.

Collezione Oro: I dettagli contano

Foto di Flair

La gamma Premium Oro è la perfetta espressione di innovazione funzionale, pulizia estetica, forma architetturale e ingegnerizzazione meccanica. Non solo, è qualcosa in più di una cabina doccia perché è pensata per gli ambienti più scenografici e rappresenta soluzioni d’arredo individuali e a sè stanti, dal forte impatto visivo e dalla spiccata flessibilità.

La linea Oro ha ricevuto tre premi per il miglior design – IF Product Design Award, RedDot Award e Good Design Award – che testimoniano l’eccellenza e le innovazioni funzionali di questa collezione.

Foto di Flair

Ha un elevato valore percepito sia dal punto di vista dell’oggetto che del sistema di installazione, oltre ad un costo competitivo. È realizzata in vetro temperato 8mm e con un rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro (Clearvue), prevenendo così la formazione del calcare. I pannelli di 2 metri sono sostenuti da un’elegante barra di stabilizzazione in acciaio inox appositamente disegnata per accentuare la grazia del vetro. La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. É lavorata utilizzando una barra di ottone pieno, è moderna, con linee morbide e sensuali. Unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. Le eleganti cerniere planari, in ottone, rendono la pulizia un gioco da ragazzi.

Foto di Flair

I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti, inoltre le guarnizioni sono ultra-trasparenti per tramandare la loro bellezza nel tempo. L’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.
Semplice da installare e manutenere, è un prodotto di expertise industriale che assicura maggiore affidabilità anche in post-vendita e nell’eventualità che si rendessero necessari pezzi di ricambio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.