Produzione | Florim

Marmi e pietre che creano continuità tra spazi interni ed esterni

Condividi
Florim ha realizzato la collezione Airtech, disponibile in 6 gradazioni di grigio in stile metropolitano che si adatta a tutti gli spazi. Stontech 4.0 propone sei ispirazioni di marmi e pietre suddivise in finiture per interno, per esterno e un canneté. I grandi formati della famiglia Magnum Oversize, in quattro colori, permettono di comporre soluzioni volumetriche ardite.

Florim ha realizzato per la collezione Floorgres le linee Airtech e Stontech 4.0: nuove superfici, nuovi formati e colori che si adattano all’architettura moderna.

Airtech di Florim si adatta sia all’indoor sia all’outdoor.

Airtech

Airtech è una collezione Florim pensata per realizzare ambienti che dialoghino tra loro in modo uniforme e discreto. Un sistema completo di superfici, colori e formati che si integrano in tutti gli spazi.

Stontech 4.0 serie Floorgres di Florim.

Airtech reinterpreta sei pietre dal fascino urbano e dalla grafica essenziale nelle tonalità del grigio, colore che riposta allo stile metropolitano. Le lastre sono in formato 60×120 cm in due spessori 10 mm e 20 mm per le esigenze di interno ed esterno. Nella finitura lucida high-glossy dona una sfumatura luminosa.

Stontech 4.0

Stontech 4.0 propone sei ispirazioni di marmi e pietre dalle cromie architetturali che si esprimono attraverso diverse lavorazioni superficiali: finiture per interno, per esterno e un canneté, ideale per chi predilige una decorazione minimale e razionale. Due marmi in finitura high-glossy regalano alla serie frammenti di luce preziosa e i grandi formati della famiglia Magnum Oversize, in quattro colori, permettono di comporre soluzioni volumetriche inusuali.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.