Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. Superfici in gres porcellanato tecnico

Condividi
(foto Fmg)

Fmg Fabbrica Marmi e Graniti lancia MaxFine, la superficie in gres porcellanato tecnico che fonde insieme due mondi e porta la forza dei metalli all’interno del materiale lapideo.

(foto Fmg)

Con spessore di 6 mm, le lastre MaxFine Art Stone sono disponibili nei cinque formati da 300×150, 150×150, 150×75, 75×75 e 75×37,5 cm.

Maxfine: colori e caratteristiche

(foto Fmg)

La linea di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti è composta da Mystic Black, Abyss Grey e Intensive White.La finitura Naturale valorizza i dettagli e fa emergere l’essenza del materiale.

Per una continuità visiva e pulizia estetica senza il ricorso di placche e interruttori, Maxfine Art Stone può diventare una superficie capacitiva Hypertouch che, con il semplice sfioramento della lastra e grazie a un sistema integrato di sensori domotici, consente l’accensione e lo spegnimento di impianti di illuminazione, di termoregolazione, audio-video e serramenti

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale