Regione Emilia Romagna | Bando

Fondi per le aree rurali emiliane

Condividi
Ammessi a sostegno interventi tesi alla ristrutturazione e all’ampliamento di fabbricati di proprietà pubblica e aree destinate a strutture polifunzionali. Il bando scade il 21 aprile.

È di 4,4 milioni di euro lo stanziamento dell’Emilia Romagna per finanziare l’assistenza alla popolazione in area rurale. A prevederlo è il bando del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 e possono beneficiare degli aiuti i comuni sia singoli sia associati, le aziende sanitarie ed altri enti pubblici.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sono ammessi al sostegno interventi tesi alla ristrutturazione e all’ampliamento dei fabbricati di proprietà pubblica e relative aree di pertinenza da destinare a strutture polifunzionali per la popolazione rurale locale. In particolare immobili in cui trovano collocazione servizi sanitari e servizi sociali, servizi di welfare per la popolazione con handicap e per le fasce deboli. Il sostegno in forma di contributo in conto capitale  sarà pari al 100% della spesa ammissibile nel limite massimo di 500mila euro.

Il bando è in scadenza il 21 aprile prossimo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale