Efficienza energetica | Mutui a tasso agevolato

Fondo Kyoto per l’edilizia scolastica prorogato al 30 giugno 2018

Condividi
Il Fondo a sostegno di interventi di efficienza energetica in edilizia scolastica stanzia 350 milioni di euro a favore di enti locali che possono contrarre mutui a tasso agevolato pari allo 0,25%.

Prorogato al 30 giugno del 2018 (ore 17) il termine per l’accesso ai finanziamenti previsti dal Fondo Kyoto a sostegno degli interventi di edilizia scolastica. Il fondo stanziato è di 350 milioni di euro a favore degli enti locali che possono contrarre mutui a tasso agevolato pari allo 0,25% avvalendosi di Cdp per finanziare l’intervento di miglioramento di almeno 2 classi di efficienza energetica. 

Per la compilazione guidata della domanda di finanziamento clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.