Forature in muratura e cemento

Condividi

DeWalt propone il modello D25713K, un martello per forature in muratura e cemento da 18 a 48 millimetri. È dotato d’impugnatura flottante con sistema anti-vibrazione, una doppia frizione di sicurezza con sistema Ctc, sistema Adc a frizione elettronica, un selettore per bloccare l’interruttore in posizione on in fase di demolizione e del sistema Rotostop per lavorazioni in scalpellatura o per piccole e medie demolizioni. Infine anche un indicatore di consumo delle spazzole al fine di provvedere alla manutenzione. 

Il Martello D25763K ha le stesse caratteristiche del modello precedente ma è ideale per forature in muratura e cemento da 18 a 52 millimetri e in più è dotato della velocità elettronica e controllo variabile dell’energia del corpo.

Cristiano Granata, direttore marketing DeWalt
«Anche il mercato dei martelli demolitori risente della flessione del settore dell’edilizia. Nonostante questo, l’intento dell’azienda rimane quello di continuare a immettere sul mercato macchine dotate di potenza e prestazioni tali da garantire sempre massima sicurezza per l’utente finale, uno degli aspetti fondamentali in cui c’è maggiore sensibilità da parte di DeWalt. Alti requisiti di protezione, anti-vibrazione e anti-contraccolpo dei martelli demolitori sono tra i requisiti che si ritrovano in tutte le tipologie più vendute. La continua ingegnerizzazione di tali prodotti è l’obiettivo di DeWalt che, anche grazie a un’ampia gamma di martelli che risponde a diversi tipi di applicazione, offre i massimi requisiti di sicurezza riscontrabili sia nella meccanica interna sia nel design e nell’ergonomia, aspetti importanti per un corretto uso e funzionamento di questi elettroutensili».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.