Progettazione | Interni

Formazione: come immaginare la zona living

Condividi
«Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living?», è il titolo del nuovo corso dell’interior designer Fabia Leoni Piccolboni. Dopo il corso dedicato alla progettazione della camera dei bambini, proporrà consigli su come immaginare e progettare la zona living della casa.

«Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living?», questo è il titolo del secondo appuntamento del corso di interior design organizzato da Quality Living >>, lo store veronese dedicato agli stili dell’abitare, in programma per venerdì 22 gennaio 2016 presso il nuovo spazio di via Mantovana 83/E.

Creativ Boards

Dopo il corso dedicato alla progettazione della camera dei bambini, l’interior design Fabia Leoni Piccolboni proporrà consigli su come immaginare e progettare la zona living della casa, da sempre uno spazio difficile da pensare perché destinato a molte attività quotidiane: al riposo, allo studio, a piacevoli momenti conviviali con amici e con tutta la famiglia. Soluzioni pratiche per rinnovare con facilità l’ambiente, scegliendo lo stile più adatto e trovando anche proposte easy, attente alla praticità, all’estetica e alla «spesa accessibili».

Come cambiare lo stile di una casa anche con pochi dettagli affinché si adatti alle esigenze specifiche e singolari di ciascuno, poter scambiare domande e suggerimenti sono quanto si potrà ritrovare in questo corso, pensato per chi desidera esplorare nuove possibilità abitative. Il concept store veronese, che si propone come spazio di esperienza sull’abitare di qualità, è vicino al mondo dell’arte e del design, offrendo ai suoi clienti utili momenti di incontro con approfondimenti dedicati a una nuova cultura dell’abitare e del vivere la casa.

Come partecipare
22 gennaio 2016 – dalle ore 17.30 alle ore 19.00
Iscrizione obbligatoria
12 posti disponibili
Partecipazione gratuita

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.