Costruzioni | Imprenditoria

Francesco Siclari presidente del comitato Mezzogiorno e Isole Ance

Condividi
Francesco Siclari è stato eletto oggi presidente del Comitato Mezzogiorno e Isole di Ance.

Francesco Siclari è stato eletto oggi Presidente del Comitato per il Mezzogiorno e le isole dell’Ance, organo associativo che ha il compito d’individuare strategie per lo sviluppo dell’industria delle costruzioni al Sud.

Classe 1972, calabrese, Siclari è imprenditore di seconda generazione, alla guida di un’impresa operante sia nell’ambito dei lavori pubblici sia in quelli privati. Ricca l’esperienza associativa: è stato infatti, tra l’altro, presidente dei Giovani Ance Calabria ed è al momento presidente di Ance Reggio Calabria.

Francesco Siclari | Presidente Comitato Mezzogiorno e Isole Ance.

Francesco Siclari | Presidente Comitato Mezzogiorno e Isole Ance

«In questo momento difficile per l’industria delle costruzioni e per le imprese del Mezzogiorno in particolare, dedicherò il massimo impegno affinché l’industria delle costruzioni al Sud sia la protagonista di una nuova stagione di crescita e di viluppo nella legalità, confidando nella forza del lavoro di squadra e nella fiducia di chi mi ha nominato».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.