Frascio celebra 80 anni di attività

Condividi
(foto Frascio)

Quest’anno Frascio celebra 80 anni di attività, un lungo percorso iniziato nel 1945 con un piccolo laboratorio artigianale.

Un decennio di rinnovamento e crescita

Negli ultimi dieci anni, Frascio ha intrapreso un importante percorso di rinnovamento, con significativi investimenti nei reparti di produzione e un rinnovato slancio sul mercato, sia in Italia che all’estero. Alla guida dell’azienda c’è Massimo Soldi, che da oltre un decennio guida l’azienda con volontà e concretezza, mantenendo vivo il DNA familiare e promuovendo una costante ricerca e sperimentazione.

(foto Frascio)

L’elemento principale della produzione Frascio è la maniglia, oltre a chiusure per finestre e maniglioni outdoor. La maniglia è vista come un elemento funzionale che, nel design contemporaneo, diventa un dettaglio di personalizzazione della porta, integrandosi nei progetti di interior design.

(foto Frascio)

L’impegno di Frascio nello sviluppo prodotto è costante, con particolare attenzione al design e alla ricerca di materiali ecologici e nuove tecniche di lavorazione. Un esempio di questa innovazione è l’introduzione pionieristica negli anni ’80 dell’esclusiva finitura in Pvd, oggi disponibile in un’ampia gamma di nuance, diventando un elemento chiave per la personalizzazione dei progetti.

(foto Frascio)

Minima Collection è la novità che ha debuttato sul mercato nell’autunno 2024 , si basa su un componente tecnico di nuova concezione, , il sistema Q30.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green