Frascio. Sette maniglie d’autore

Condividi
(foto Frascio)

Per la collezione 2023 Frascio ha progettato sette nuove maniglie d’autore, studiate per scoprire ed interpretare i nuovi orizzonti dell’architettura e degli spazi residenziali.

(foto Frascio)

Seppia, Decima, Sigma, Drop, Zoe, Form, Teckne , le nuove maniglie si differenziano per stili e finiture, pronte a rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Estetica contemporanea

(foto Frascio)

La proposta Frascio integra maniglie materiche, oppure ispirate al gusto officina, altre che guardano al vintage – riprendendo un classico originale Frascio degli anni ’70 e oggi in linea con alcune proposte interiors di tendenza.

(foto Frascio)

Le soluzioni Frascio abbracciano anche il design funzionalista per arrivare ad una versione inedita che fa dell’empatia formale il suo tratto distintivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.