Frattini. La rubinetteria si tinge di rosa

Condividi
(foto Frattini)

La rubinetteria di Frattini dallo stile contemporaneo, declinabile in più versioni grazie alle 8 finiture: al cromato, cromo nero, dorato, inox, nero matt, rosa antico e oro antico, oggi si aggiunge infatti la modernissima finitura in oro rosa.

(foto Frattini)

L’ampia e piatta superficie della leva di comando, oltre a caratterizzare il design della collezione, governa il motore green della serie.

Perfetta sintesi di design, funzionalità, tecnologia e sostenibilità 

(foto Frattini)

 

Frattini, confermando quella sensibilità ecologica che da sempre contraddistingue le scelte dell’azienda, che dimostra con i fatti che la rivoluzione può partire proprio dal bagno e da quelle abitudini e gesti automatici che compiamo tutti quotidianamente.

Lea è infatti una rubinetteria attenta all’ambiente e al rispetto dell’ecosistema perché è dotata di un doppio dispositivo che permette di controllare l’erogazione dell’acqua: grazie alla cartuccia Energy Saving ed al blocco d’erogazione inferiore a 6 litri al minuto, quantità ampiamente sufficiente per espletare le funzioni richieste.

 

(foto Frattini)

La collezione è composta da 20 differenti articoli per il bagno: otto tipologie di lavabo soprapiano (normale, medio e alto con o senza scarico); due batterie lavabo da incasso (con o senza piastra a muro) ed un lavabo a pavimento, che si completano con il miscelatore bidet. Ad gruppo esterno e incasso doccia e vasca/doccia e vasca a pavimento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale