Frattini: Rapido montaggio con Slim e Tennis

Condividi
Slim (foto Rubinetterie Fratelli Frattini)
Slim (foto Rubinetterie Fratelli Frattini)

Semplice e rapida sembra essere la soluzione, proposta da Rubinetterie Fratelli Frattini, per ristrutturare la propria doccia. L’azienda lancia sul mercato due nuovi modelli di soffioni, dalle linee moderne e minimali: Slim e Tennis, pensate per venire incontro alle esigenze dei consumatori, che ricercano praticità, alta qualità e design.

Tennis (foto Rubinetterie Fratelli Frattini)
Tennis (foto Rubinetterie Fratelli Frattini)

Slim dalla forma sottile e rettangolare e Tennis che ricorda il profilo di una racchetta, sono entrambi di semplice montaggio grazie al semplice allaccio all’impianto pre-esistente, senza dover intervenire con opere murarie: basta avere un attacco da ½” per poterli inserire nell’ambiente doccia. Inoltre, la mancanza del braccio doccia, che normalmente sorregge i soffioni, garantisce una maggiore durata nel tempo, oltre che un’eccellente resa estetica.

Serenella Panfalone

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.