Utensili

Graffatrice versatile

Condividi

Stanley, la multinazionale americana con sede italiana a Vimercate (Mb), presenta la Graffatrice Stanley 6-Tr400 che si presta a diverse modalità d’impiego: industriale, in edilizia e nei cantieri, mobilifici e uso artigianale.

Tra le caratteristiche principali il regolatore d’intensità del colpo e la maniglia a bassa angolatura che aumenta la facilità di esecuzione, il corpo in Abs molto compatto e il portagraffe in metallo. Inoltre, è semplicissimo anche l’inserimento dei punti. La graffatrice utilizza graffe tipo A: 4-6-8-10-12-14 millimetri, graffe per cavi di tipo CT100T: 10-11-12-14 millimetri e chiodini tipo J: 12-15 millimetri (con o senza testa). In più Stanley aiuta l’utente a scegliere la graffatrice più adatta inserendo l’utensile in una confezione con icone che semplificano l’utilizzo del prodotto indicando chiaramente quali graffe possono essere utilizzate dalla macchina.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.