Gamma completa di elettroutensili

Condividi

 

Martello a batteria Quadrive

Oltre al nuovo martello perforatore a batteria Bhc 18, Festool introduce nel proprio assortimento per foratura e avvitamento le linee di prodotti a batteria Quadrive, Quadrill e Duradrive, mentre per il settore delle ristrutturazioni e restauri, presenta miscelatori, fresatrici e levigatrici diamantate Renofix, oltre al sistema di taglio e levigatura al diamante.

Fresatrice diamantata Renofix

Per le strutture in legno le novità sono le seghe a spadino Univers Ssu 200 e Is 330. Inoltre, Festool presenta un nuovo assortimento di aspiratori, con la nuova generazione di Ctl Mini/Midi, il nuovo aspiratore universale Ct 17 E e il nuovo robusto aspiratore da cantiere Ctm/Ctl 36 E Ac Hd.

Aspiratore da canitere Ctl Midi

Inoltre Festool presenta anche novità nell’allestimento della postazione di lavoro mobile: il nuovo banco di lavoro mobile Sys-Mft, e le nuove cassette per gli attrezzi Sys-Storage Box Sys-Sb, o ancora per la levigatura, con il nuovo platorello Fusion-Tec dal diametro di 150 millimetri. Pacchetti per la lavorazione del legno, che comprendono prodotti per tagliare, fresare e forare, ma anche per la  qualità superficiale nella pittura su legno, metallo, materiali minerali e altri materiali. Per un allestimento efficiente della postazione di lavoro, Festool porta qualcosa di nuovo sul mercato, come ad esempio il banco di lavoro mobile, Sys-Mft, e il carrello per Systainer Sys-Roll o ancora il Workcenter per personalizzare la postazione di lavoro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.