Produzione | Materiali edili

Gator Sand Bond Hp: fugante in sabbia polimera

Condividi
Fugante raccomandato per la posa di pavimentazioni in auto-bloccanti, può essere applicato anche in caso di previsione di pioggia. Utilizzato per nuovi lavori o per manutenzioni.

Gator Sand Hp è un fugante in sabbia polimera utilizzato per la posa di auto-bloccanti per pavimentazione con fondo drenante e con fughe fino a 2,5 cm di larghezza. In particolare, è un fugante esterno composto da una miscela unica di leganti polimeri e di sabbia tarata.Gator Sand Hp

La sua posa è simile a quella della sabbia normale per fughe ad eccezione dell’applicazione dell’acqua. Quando s’indurisce, Gator Sand Hp diventa molto solido e tende a mantenere la pavimentazione fissa in loco, essendo ugualmente efficiente sia in superfici orizzontali sia in pendenza. Per il suo uso occorre intasare la sabbia polimera a superficie asciutta, spazzare via l’eccesso e bagnare a pioggia tre volte ad intervalli di 4 minuti senza dilavare.

Tra le sue caratteristiche, il prodotto aiuta a prevenire la crescita delle erbacce e la formazione di formicai, inoltre aiuta a prevenire l’erosione dovuta a pioggia, vento, gelo.Gator Sand Hp

Vantaggi:

  • si stabilizza al di sopra della temperatura di 0° C
  • può essere applicato anche in caso di previsione di pioggia (minimo 3 ore dopo la posa)
  • non macchia la pavimentazione
  • è raccomandata per la posa di auto-bloccanti per pavimentazione su fondo drenante (viali, piazze e strade pedonali, marciapiedi, rampe, contorni di piscine)
  • ideale per fughe strette e larghe fino ad un massimo di 2,5 cm di larghezza
  • è raccomandata sia per una nuova pavimentazione in auto-bloccanti sia per la manutenzione di una pavimentazione già esistente.

Scarica qui la scheda tecnica >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.