Gattoni Rubinetteria. Il classic blu per i suoi rubinetti

Condividi
miscelatori classic blu
Foto di Gattoni Rubinetteria

Gattoni Rubinetteria interpreta il classic Blu con la nuance blu pastello, una tonalità “carta da zucchero” romantica ed elegante nella sua semplicità. Il colore infonde calma e fiducia, invita alla riflessione e facilita la concentrazione. Insomma un colore che invinta a rilassarsi e per tutte le sue virtù è stato eletto dall’Istituto Pantone come Color of the Year 2020.

Nell’interior design contemporane questo particolare punto di blu è una delle tinte più in voga anche per la sua capacità di coniugare sofisticatezza e versatilità. Il classic blu infonde leggerezza e serenità e dà al miscelatore uno stile intramontabile, indicato non solo per ambienti dal sapore vintage, ma anche per i contesti più moderni a cui dona un tocco à la page alle più diverse tipologie di arredamento.

Foto di Gattoni Rubinetteria

Il classic blu è declinabile su tutte le serie di rubinetteria di design firmate da Marco Pisati (Color, Color Cube, Circle, Circle Two, Ely e Soffio), e trasforma a leva del miscelatore da semplice comando funzionale ad elemento di arredo in grado di vestire il bagno con stile e personalità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.