Gattoni Rubinetteria. Libertà di movimento e di utilizzo

Condividi
Linea 34 (foto Gattoni Rubinetteria)

La cucina, oltre che un ambiente accogliente ed esteticamente piacevole, deve essere pratica e funzionale in ogni suo elemento. In quest’ottica Gattoni Rubinetteria ha creato l’innovativo monocomando per lavello Linea 34 dal design ergonomico e dotato di nuove funzionalità con doccetta a due getti, ruotabile a 360 gradi.

(foto Gattoni Rubinetteria)

Il miscelatore è stato progettato nel segno di una resa funzionale ergonomica accompaganta da linee sobrie e da volumi essenziali che ne consentono un utilizzo  agevole. La doccetta, completamente ruotabile, garantisce la piena libertà di movimento sul piano del lavello. Con due diversi getti d’acqua (areatore e spray) selezionabili a seconda delle diverse esigenze, si ampliano anche le possibilità d’uso a seconda delle esigenze.

Il monocomando Linea 34 ben si inserisce sia negli ambienti moderni sia nelle cucine dallo stile classico. L’elegante flessibile è disponibile in due differenti tonalità – con guaina a rivestimento nero o bianco opaco – offrendo la possibilità di scegliere diverse finiture: cromo e acciaio inox.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.