Impianti sanitari | Rubinetterie

Gattoni Rubinetteria personalizza l’ambiente doccia

Condividi
I soffioni sono proposti in diverse forme e sono dotati di getti a cascata, multi-optional in acciaio inox, sono provvisti di luci cromoterapiche in nove tonalità. I double jet, a parete e a soffitto, offrono la possibilità di selezionare lo zampillo ideale e di scegliere tra numerosi profili e dimensioni.

L’ambiente doccia che propone Gattoni Rubinetteria è come una oasi di benessere realizzato con soluzioni dotate di differenti funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una forte resa estetica e particolarmente efficaci nella gestione ecosostenibile delle risorse idriche ed energetiche.

I soffioni multi-optional in acciaio inox provvisti di luci cromoterapiche in nove differenti tonalità.

Soffioni: forme diverse e getti d’acqua differenziati

Tra le proposte di Gattoni Rubinetteria si distinguono i soffioni di design caratterizzati da diverse forme (dalle più geometriche e lineari, alle più plastiche ed evocative del mondo vegetale).
Sempre più ampia è inoltre la gamma di soffioni in acciaio inox dai volumi essenziali e dotati di getti a cascata anche nella suggestiva versione ad incasso e dei double jet, a parete ed a soffitto, che offrono la possibilità oltre che di selezionare lo zampillo ideale (a pioggia o a cascata) di scegliere tra numerosi profili e dimensioni.

L’ambiente doccia che propone Gattoni Rubinetteria è realizzato con soluzioni dotate di differenti funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze.

La personalizzazione dell’ambiente doccia è resa più articolata dalla serie di kit doccia, comprensivi di saliscendi e bracci doccia con soffioni di tendenza, d’intonazione classica o contemporanea.

Luci cromoterapiche

Per chi vuole trasformare il bagno in una spa, il programma doccia di Gattoni offre a disposizione un’innovativa collezione di soffioni multi-optional in acciaio inox, dalle differenti geometrie (circolare, quadrata, ellittica o rettangolare) provvisti di luci cromoterapiche in nove differenti tonalità, attivabili tramite un pratico telecomando, getti effetto pioggia ed a cascata per favorire la rigenerazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.