Gattoni Rubinetteria. Rubinetti a 5 stelle

Condividi
Foto di Gattoni Rubinetteria

Il prestigioso hotel a 5 stelle Electra Metropolis di Atene ha scelto Gattoni Rubinetteria e la sua serie H2OMix1000 per per l’allestimento delle sale da bagno delle sue lussuose camere e suites.

L’Hotel si trova nel cuore dell’Atene moderna e, allo stesso tempo, vicino alle attrazioni storiche simbolo della magica capitale greca ed è costituito da 216 lussuose suites e camere, molte delle quali con vista sulla suggestiva Acropoli.

L’elegante albergo a 5 stelle accoglie i suoi ospiti in uno scenografico atrio circondato da ristoranti, spa e sale conferenze  che lo rendono una delle location migliori in Atene sia per il turismo di alto livello che per gli eventi aziendali ed istituzionali. Coronato da uno splendido giardino pensile, spettacolare punto panoramico sul Partenone e sull’intera città, l’Electra Metropolis occupa un prestigioso palazzo realizzato dall’importante architetto Patroklos Karantinos, per anni sede del Ministero dell’Educazione, che si fregia della presenza di opere artistiche uniche.

Foto di Gattoni Rubinetteria

In un contesto di simile valore, la serie H2OMix1000 di Gattoni Rubinetteria – versione cromata per lavabo da appoggio – è stata selezionata per l’allestimento delle eleganti sale da bagno di camere e suites, denotando una scelta di arredo lineare e minimalista, nonché una sensibilità spiccata verso l’attenzione all’ambiente. I miscelatori prodotti dall’azienda di Alzo di Pella sono, infatti, dotati di cartuccia economizzatrice, che garantisce il water saving, portando la green attitude della rubinetteria made in Italy nell’hotellerie internazionale di alto profilo.

Foto di Gattoni Rubinetteria

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Legambiente – Fassa Bortolo. Report Cave 2025

Ecco quanto emerge dal Report Cave 2025 di Legambiente in collaborazione con Fassa Bortolo: meno cave autorizzate in Italia, ma i prelievi di sabbia e ghiaia aumentano. Il ritorno economico per le casse pubbliche è inferiore ai 20 milioni e la normativa obsoleta frena la sostenibilità del settore estrattivo.

innoview

Fakro. La luce come materia progettuale

Finestre e scorrevoli Innoview e Innoview Hst: design contemporaneo, materiali naturali e tecnologia avanzata per abitare la luce. Comfort, efficienza e continuità tra interni ed esterni.