Geberit. Un modulo due in uno

Condividi
Le dimensioni di AquaClean Mera sono calibrate e molto contenute; larghezza x altezza x profondità: 39,5 x 35 x 59 cm. La durata preimpostata del getto è di 30 sec (foto Geberit)
Le dimensioni di AquaClean Mera sono calibrate e molto contenute; larghezza x altezza x profondità: 39,5 x 35 x 59 cm. La durata preimpostata del getto è di 30 sec (foto Geberit)

In un bagno piccolissimo non è più necessario sacrificare la funzione bidet: con le sue linee essenziali e il profilo “a specchio” che incornicia il vaso ceramico con un originale effetto “fluttuante”, il piccolo ed elegante Geberit AquaClean Mera, disegnato da Christoph Behling, è anche una punta della più avanzata ricerca tecnologica.

https://www.youtube.com/watch?v=4LhzuG9vMjg

Un vaso che si illumina nella notte e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con comandi semplici e intuitivi, nonostante le sofisticate possibilità di personalizzazione (5 posizioni, funzione igiene femminile, temperatura e potenza del getto).

Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua, riscaldata da un micro-boiler, fuoriesce da due ugelli al termine dell'astina di erogazione (foto Geberit)
Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua, riscaldata da un micro-boiler, fuoriesce da due ugelli al termine dell’astina di erogazione (foto Geberit)

Un sanitario che introduce un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.

Leggi anche
Se la casa è small (o extrasmall)

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.