Produzione | FMG – Fabbrica Marmi e Graniti

Finiture ispirate al mondo minerale

Condividi
FMG – Fabrica Marmi e Graniti ha lanciato sul mercato la nuova collezione GemStone di MaxFine che trae ispirazione dal mondo dei minerali. La texture è quindi un insieme di aree cristallizzate e aree più omogenee. Viene presentata in tre colori e nei formati dal 300×150 al 75×37,5 cm in finitura Lucidata.

Gemstone, è la nuova collezione MaxFine di FMG – Fabbrica Marmi e Graniti, che s’ispira al mondo minerale offrendo superfici che si distinguono per profondità e ricchezza estetica. La texture variegata alterna aree cristallizzate, contraddistinte da visibili inclusioni, ad aree più omogenee in cui sottili venature disegnano delicatamente la superficie.

FMG | Maxfine Gemstone | Violet Pearl.

Palette colori e formati

La palette si articola in 3 colori Pearl, Rose e Violet che variano dal bianco lattiginoso e opalescente, al rosa che sfuma in leggere nuance pesca, al viola con le sue tonalità glicine e prugna.

Disponibile nei formati che vanno dal 300×150 al 75×37,5 cm, Gemstone è proposta nella finitura Lucidata per la massima valorizzazione dell’elegante gioco cromatico e della tridimensionalità della texture.

La gamma MaxFine si amplia coniugando la versatilità applicativa e la funzionalità delle grandi lastre ad una ricerca estetica finalizzata alla creazione di prodotti iconici e senza tempo.

FMG | Maxfine Gemstone | Pearl.

Specifiche tecniche

Collezione Gemstone / MaxFine
Colore Pearl, Rose, Violet
Finitura Lucidata
Formati 300×150, 150×150, 150×75, 75×37,5 cm
Spessore 6 mm

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale