Saie Bari 2025

Geotech. Sistema di scansione compatto e versatile

Condividi

Geotech presenta Lidaretto, un sistema di scansione Lidar moderno, compatto e versatile, con precisione di livello topografico, pensato per aiutare ad aumentare la produttività.
Lidaretto supporta entrambi i metodi di scansione Ppk e Slam, consentendone l’utilizzo per quasi tutti i tipi di applicazioni di acquisizione dati 3D.

(foto di Geotech)

Una singola unità scanner può essere montata su qualsiasi piattaforma mobile come auto, zaino, barca o treno, oppure tenuta in mano e utilizzata all’aperto o al chiuso. All’interno di Lidaretto sono integrati i moduli Lidar a 360 gradi e le tecnologie di posizionamento di livello topografico (Gnss/Imu).

Lidaretto è uno strumento efficace per la mappatura 3D continua per calcolare volumi, superfici e topografia ed è idoneo nei lavori di costruzione di strade e ferrovie.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam