Impianti | Riscaldamento

Geotermostato con geolocalizzazione

Condividi
Sfruttando la funzione di geolocalizzazione di smartphone e tablet e un’app dedicata, il termostato intelligente di Diagral regola la temperatura di casa in base alla distanza degli abitanti consentendo così risparmi sulla bolletta energetica.

Diagral >> ThermoApp by Tado è il geotermostato intelligente che si connette all’impianto di riscaldamento e, grazie all’app dedicata (disponibile per ios, android e windows), utilizza la geolocalizzazione di smartphone e tablet per capire dove siete e regolare la temperatura dell’appartamento.DiagralThermoAPP1 600

È possibile per esempio impostarlo in modo da fare accendere il riscaldamento o alzare la temperatura quando ci si avvicina all’abitazione. In questo modo la temperatura è sempre quella desiderata con un notevole risparmio sulla bolletta energetica.
Per attivare la geolocalizzazione e controllare a distanza tutte le funzioni del geotermostato è sufficiente installarlo, scaricare l’app dallo store di riferimento dei propri dispositivi e iscriversi al link >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.