Gessi. Un concept innovativo per la collezione rubinetteria

Condividi
(foto Gessi)

Origini è la collezione rubinetteria di Gessi progettata seguendo un concept innovativo per l’interior design del bagno. Con cinque triadi cromatico-materiche, associate ad altrettanti profili, dà la libertà di scegliere e abbinare a piacere i diversi elementi.

(foto Gessi)

I “ritratti cromatici” di Gessi

(foto Gessi)

La triade metallica e acromatica Neutral è caratterizzata dal mix di finiture Greige, Finox spazzolato e Nickel lucido. Le superfici silenti opache, spazzolate e specchianti creano giochi di riflessi che sostituiscono le vibrazioni del colore.

Alto, medio o basso, l’erogatore è l’elemento originale alla base delle molteplici interpretazioni che si possono dare di un ambiente neutro ed essenziale. L’inserto intercambiabile tondo, che nasce dalle lavorazioni meccaniche, personalizza ulteriormente l’ambiente. 

Per un total look del bagno, il lavabo in Cristalplant dall’effetto soft touch riprende la forma circolare della collezione Origini in un contesto minimal. Il lavabo moderno è proposto da appoggio e free standing a stelo nei cinque colori iconici delle triadi al bianco e al nero matt.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

taosystem

Deltacalor. Il calore prende forma

Con la Linea System, Deltacalor ridefinisce il concetto di scaldasalviette, trasformandolo in un sistema aperto, dove tecnologia, design e libertà compositiva dialogano per dare forma a soluzioni ad alto contenuto estetico e funzionale.

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali