Getac. Il tablet fully rugged che puoi usare con una mano

Condividi
Robusto e leggero e utilizzabile con una sola mano Getac T800 può essere dotato di lettore di codice a barre (foto Getac)
Robusto e leggero e utilizzabile con una sola mano Getac T800 può essere dotato di lettore di codice a barre (foto Getac)

T800 è un tablet fully rugged di ultima generazione pensato da Getac per gli operatori che lavorano in ambienti difficili e poco spaziosi. Resistente, leggero e comodo, T800, che può essere utilizzato con una sola mano, è caratterizzato da un design sottile ed ergonomico, con un touchscreen da 8,1 pollici che fornisce un’ampia area di lavoro per visualizzare documenti e inserire dati con scorrimenti minimi dello schermo.

Getac T800 (foto Getac)
Getac T800 (foto Getac)

Le funzioni touch disponibili, Pioggia, Guanto e Penna (penna con punta dura + modalità opzionale digitalizzatore), consentono di regolare al meglio la sensibilità della scrittura sul tablet. Al momento dell’avvio, il TPM 2.0 monitora e protegge il sistema, garantendo l’assenza di malfunzionamenti, prima di cedere il controllo al sistema operativo, mentre BitLocker protegge i dati archiviati, in transito e in uso. Le soluzioni di autenticazione multifattoriale, come il lettore SmartCard e RFID, operano in maniera congiunta con i sistemi di protezione dell’identità di Microsoft Windows 10, Microsoft Passport e Credential Guard, per proteggere ulteriormente il sistema. Lo slot di espansione può essere configurato per varie soluzioni opzionali, come il lettore di codici a barre.

Antonio Carotenuto_Getac«Con questo prodotto, Getac risponde alla sfida del mercato, che richiede, per coloro che lavorano in mobilità e in ambienti esterni ed estremamente difficili, device affidabili che uniscono tecnologie e funzionalità molto avanzate con ergonomicità, leggerezza e design sottile». Antonio Carotenuto, Country manager in Italia di Getac

Il tablet è conforme agli standard MIL-STD 810G e IP65 di resistenza a pioggia, polvere, vibrazioni, urti, cadute da quasi 2 metri e temperature estreme, da -21 °C a 50 °C (in funzionamento) e da -40 °C a 70 °C (spento).

Chi è Getac
Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group, è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Le attività aziendali di Getac comprendono; notebook rugged, tablet PC rugged e dispositivi palmari rugged per uso militare, forze di polizia, enti governativi, settore delle comunicazioni, applicazioni per produzione e trasporto da fully rugged a livello commerciale. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale