Geze. Per movimentare le ante scorrevoli

Condividi

rollan-40_webRollan NT è una soluzione ideata da Geze per la movimentazione di porte scorrevoli manuali interne – utilizzabile ad esempio per pareti divisorie o per cabine armadio -da 40 o 80 kg.
I nuovi carrelli e la possibilità di prevedere l’ammortizzatore SoftStop su uno od entrambi i lati rende il sistema ancora più innovativo e funzionale.
Mentre il Rollan 40 NT movimenta ante dal peso fino a 40 kg, Rollan 80 NT è adatto per ante dal peso fino a 80 kg e permette il loro movimento in modo straordinariamente semplice e silenzioso. Rollan 80 NT può essere dotato di ammortizzatore in caso di ante dal peso massimo di 40 kg – senza restrizioni in termini di dimensioni dell’anta. L’ammortizzatore SoftStop può essere utilizzato su un solo lato o su entrambi i lati.
Il montaggio dell’ammortizzatore è semplice e veloce: nessuna modifica dell’anta o alterazione dell’installazione già esistente. In caso sia già montato un sistema Rollan non è necessario sostituire il binario per il posizionamento dei nuovi carrelli scorrevoli e dell’ammortizzatore opzionale, riducendo così i tempi di installazione – semplice, efficiente e conveniente.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.