Domotica

Giada System. Il nuovo pulsante Wi-Fi

Condividi
Giada System presenta il nuovo pulsane Wi-Fi per la gestione della luce

Giada System by Cobofra Group si è arricchito dell’interfaccia di gestione a pulsante 2 canali, un modulo intelligente che consente il collegamento di due pulsanti convenzionali o flottanti presenti sul mercato, adattabile quindi su ogni linea in commercio.

Il modulo è semplice ed estremamente compatto: presenta infatti dimensioni ridotte 50x40x20mm, e può essere inserito comodamente all’interno di scatole da frutto, riducendo di fatto al minimo i tempi di installazione.

Allineato all’intera gamma Cobofra Group, anche il modulo pulsante comunica attraverso la rete Wi-Fi, mediante un messaggio univoco e puntuale.

Giada System by Cobofra

Una volta configurato tramite App, quest’ultima scaricabile sul proprio device da Ios e Android, permette di comandare l’accensione e lo spegnimento delle luci, anche in gruppo. Una modalità estremamente comoda e immediata, soprattutto quando si è in presenza di impianti con più linee luminose e laddove vi sia la richiesta di avere un comando fisico a parete (come per esempio in ambito ufficio o negozio) mantenendo comunque attive le modalità di comando attraverso App e/o assistenti vocali Amazon Echo e Google Home.

L’obbiettivo di Cobofra Group con Giada System è quello di poter fornire a tutti la possibilità di comandare in Wi-Fi le scene luminose e gli ambienti domestici o retail con un un’unica tecnologia a portata di smartphone o smartwatch attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale