Gibus. La pergola bioclimatica per vivere lo spazio outdoor tutto l’anno

Condividi
(foto Gibus)

La pergola bioclimatica Joy di Gibus coniuga coniugando estetica e tecnologia, offre un’oasi di pace in cui rilassarsi e assaporare la bellezza della luce naturale rimanendo al contempo protetti

(foto Gibus)

Il sistema di regolazione bioclimatica è affidato a lame orientabili, controllate tramite telecomando o App Gibus Connect, con le quali gestire la luce solare, la ventilazione e la temperatura al di sotto della pergola. Ruotando con un angolo da 0 a 120 gradi, a seconda delle condizioni climatiche e delle preferenze personali, le lame consentono di creare un ambiente confortevole in ogni situazione, mentre i sensori integrati rilevano vento, pioggia e neve regolando automaticamente le lame nella posizione corretta.

Per un’isola di benessere da vivere tutto l’anno

 

(foto Gibus)

La ventilazione avviene senza interventi meccanici: l’esposizione al sole genera il riscaldamento del lato esterno delle lame e crea un moto d’aria convettivo dal basso verso l’alto che rinfresca naturalmente l’ambiente.

In caso di pioggia, grazie alla tecnologia brevettata Blade Seal, è possibile garantire un’efficace impermeabilità all’acqua e all’aria tra lama e lama; Side Seal assicura inoltre una buona aderenza lungo il perimetro. Il deflusso dell’acqua avviene poi attraverso le gambe e gli appositi pluviali di scarico integrati nelle colonne della struttura, consentendo l’utilizzo della pergola nelle giornate di pioggia, senza la preoccupazione di accumuli d’acqua.

(foto Gibus)

La pergola bioclimatica Joy è accessoriabile con schermature zip (oscuranti, ombreggianti, trasparenti o antinsetto), in grado di garantire comfort termico e visivo, come anche un’ottima tenuta al vento grazie alla tecnologia Mag Lock

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

napoli

Napoli, immobili in crescita nel 2024

Napoli, mercato immobiliare in crescita nel 2024: prezzi in aumento del 2,4%. La Collina guida con +4,4%. Quartieri Spagnoli, Posillipo e Bagnoli tra le aree più dinamiche.